giovedì 12 febbraio 2009

Sigla!

Buongiorno e buonasera a tutti.

Ecco l'ennesimo blog. Che dire? non ne potete più, lo so.

Parte la mia piccola avventura su blogspot: ovviamnete non posso prevedere dove mi porterà, in che modo e perchè. Spero qualcuno abbia il coraggio di seguire questo diarietto web.

Credo lascerò libero pazio ai temi più vari: non voglio concentrarmi esclusivamente su politica, informatica, ambiente, religione. Odio le cose monotematiche.

Quello che mi piacerebbe creare è un luogo dove riflettere sulle cose, le persone e gli avvenimenti che ci circondano (la vita cioè, dagli aspetti più frivoli alle questioni quasi complicate) con occhio possibilmente attento e diverso da quello dei comuni mezzi d'informazione: i weblog servono anche a questo, no?

Ho deciso di chiamare questo spazio boccafiappa e i più arguti avranno già capito da dove provengo: dalle mie parti significa letteralmente "bocca moscia" e sta a indicare una persona fastidiosa, che si lamenta in continuazione, a cui nulla va mai bene e che non propone alternative serie ai mali dei quali si lamenta. E' il classico rompicoglioni, il cretino della porta accanto (sottotitolo del blog). Chi -come diceva De Gregori "non sa dove andare, comunque ci va".

Uno come tanti, l'ennesimo a cimentarsi in posting da strapazzo: con la speranza però di dire talvolta qualcosa di interessante, intelligente o, perlomeno, in grado di sucitare qualche emozione: odio o amore che sia. Di modo che mi seguano tutte e due le parti.

Enjoy people, enjoy!

Nessun commento: